,

Un nido moderno. Il tuo sogno sopraelevato.

Una fiaba moderna, concepita per realizzare sé stessi e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Un prodotto che realizzeremo per NewNest con grande orgoglio. Valore aggiunto della proposta NewNest, l’innovativa struttura arborea metallica capace di reggere ogni tipo di carico. Così, lo spirito fiabesco e fuori del tempo della “casa sull’albero” si trasforma in un concetto avveniristico, che rispetta la natura e fa della personalità committente la vera protagonista.

Continua a leggere

,

Voglio un dehor!!!

Voglio…un dehor, una veranda, un gazebo, una sala meeting, un garden restaurant, una saletta ricettiva… insomma… voglio ampliare lo spazio a mia disposizione! Quante volte l’avete pensato?

Continua a leggere

E voi dal vostro chiosco non aspirate alla Stella Michelin?

Parola d’ordine: puntare in alto! Chi se lo sarebbe mai aspettato qualche anno fa?

Riportiamo fedelmente un articolo del Sole 24 Ore ( http://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/street-food-stellato-singapore-due-chioschi-stella-michelin/AD3JUc0) che decreta ufficialmente quello che da tempo sosteniamo: la Street Food Revolution si sta imponendo sul mercato globale con forza e visibilità e sta rapidamente scalando classifiche fino a ieri impensabili!

Continua a leggere

,

Serrande artistiche? Diventate protagonisti della Street Art!

Il problema delle serrande imbrattate non esiste più, anzi è diventato uno stimolo alla creatività e all’arte.

Siete stufi di trovare le serrande della vostra attività imbrattate?

Volete dare un tocco di colore e personalità al vostro chiosco?

Desiderate riprodurre il vostro logo o i vostri prodotti esternamente in modo che si vedano anche quando siete chiusi?

Se la risposta a una o a tutte queste domande è sì ecco la nostra proposta:

Continua a leggere

,

NewNest, per chi non si accontenta della solita casa sull’albero

Grandi potenzialità per un prodotto unico sul mercato, che va oltre il concetto di “treehouse” e approda nell’opera architettonica. Una proposta unica nel suo genere, con la qualità ed il valore aggiunto del Made in Italy.

Sognatori incalliti, romantici. Grandi strutture ricettive o piccoli contesti tusitico-alberghieri esclusivi. Tour operator. Questi i target ideali della proposta NewNest, rivolta a chiunque non si accontenta degli standard, a chi desidera imprimere all’intimità del proprio ambiente domestico un segno indelebile della propria personalità.

Continua a leggere

Un nuovo capitolo per l’universo Edicole

Repubblica ieri, ha spiegato il nuovo orizzonte che si apre per gli edicolanti capaci di reinventarsi e non solo di superare gli anni passati di crisi, ma di cavalcarli. Nuove opportunità e scenari fantasiosi si dispiegano per chi riesce ad avere una vision allargata: le edicole divengono nuovi centri di servizi, che di pari passo con la stampa, possono essere implementati in un’attività nuova, moderna, informatizzata, realmente utile per la gente del quartiere.

Riportiamo fedelmente l’articolo di Repubblica (http://www.repubblica.it/cronaca/2017/10/09/news/giornali_ma_anche_mostre_e_concerti_cosi_le_edicole_voltano_pagina-177735251/) che vi consigliamo di leggere per stimolarvi  in 3 minuti ad individuare una storia personale che possa riscrivere il vostro futuro collocandolo in un orizzonte di crescita e opportunità.

Continua a leggere

,

In bocca…alla gente! Il marketing del passaparola

I risultati di un buon business sono i clienti soddisfatti

Peter F. Drucker

 

Nel nostro lavoro, che crea tante tipologie diverse di strutture capillari su tutto il territorio (ma in generale in tutti i lavori a contatto col pubblico, quindi anche i vostri!), il passaparola è la pubblicità in assoluto più efficace e automatica.

Lasciare il cliente soddisfatto al termine dei lavori è la nostra, e assolutamente anche la vostra, missione.

Continua a leggere

,

20 volte ACCIAIO! Può bastare?

Volete costruire una casa, un edificio, un ristorante, un chiosco bar o un qualsiasi chiosco commerciale e non sapete quale materiale scegliere? È molto semplice la risposta: scegliete il migliore materiale al mondo!

Di seguito vi proponiamo 20 ragioni che spiegano perché l’acciaio è in assoluto la miglior tecnologia costruttiva al momento disponibile sul mercato mondiale.

Continua a leggere

, ,

La vostra fiaba da vivere 365 giorni l’anno – NewNest, la casa sull’albero eterna

Eterna, senza costi di manutenzione. Altamente personalizzabile e rifinita seguendo le più moderne tendenze nel design. Rispettosa dell’ambiente grazie a materiali all’avanguardia e alla capacità di andare oltre il concetto di treehouse tradizionale. Tutto questo è NewNest, un sogno che diventa realtà. E noi di Tanari MB siamo fieri di essere l’azienda scelta in esclusiva per produrre queste favole.

APRIRE UN CHIOSCO BAR? Only the brave!

Aprire un chiosco bar può essere davvero l’idea ANTI CRISI.

L’occasione eccezionale per tutti coloro che sognano di mettersi in proprio sfruttando l’attuale boom del food in tutte le sue infinite interpretazioni.

In verità, però, non si tratta di un’idea eccezionale in tutti i casi, ma se e soltanto se…

Ecco quello che dovete sapere e alcune condizioni che reputiamo imprescindibili per aprire il vostro chiosco bar senza andare incontro ad errori di valutazione grossolani:

Continua a leggere