,

NewNest, per chi non si accontenta della solita casa sull’albero

Grandi potenzialità per un prodotto unico sul mercato, che va oltre il concetto di “treehouse” e approda nell’opera architettonica. Una proposta unica nel suo genere, con la qualità ed il valore aggiunto del Made in Italy.

Sognatori incalliti, romantici. Grandi strutture ricettive o piccoli contesti tusitico-alberghieri esclusivi. Tour operator. Questi i target ideali della proposta NewNest, rivolta a chiunque non si accontenta degli standard, a chi desidera imprimere all’intimità del proprio ambiente domestico un segno indelebile della propria personalità.

Un sogno per chi ha il coraggio di osare, di entrare in contatto con i propri sogni e bi-sogni ancestrali, riproponendoli non in un’idea astratta e sfuggente ma in una precisa ricostruzione materica, fisica.

Una proposta che non ha timore di misurarsi con la migliore concorrenza internazionale, puntando sul carattere distintivo di un progetto che punta tutto sul comfort e sulla sicurezza, sull’alta personalizzabilità estetica, sulla moderna sensibilità che impedirebbe al più romantico dei treehouser di fare del male alla propria creatura, al soggetto ed all’oggetto dei propri sogni: l’albero.

NewNest è una proposta vincente perché è la casa sull’albero senza l’albero. “Per quanto ben costruite – spiega Gianluigi Casadio Loreti, direttore commerciale di NewNest – le case in legno sono semplici abitazioni sopraelevate, mentre NewNest è una vera e propria opera d’architettura”.

Non ci credete? Provare per credere: lo staff di architetti, progettisti e designer NewNest è a vostra disposizione per una consulenza gratuita. “La qualità costruttiva, l’esperienza nella lavorazione nel metallo, il valore aggiunto del Made in Italy che si vede nella cura maniacale per il dettaglio, ci permettono di proporre un prodotto di qualità eccellente, attualmente non presente sul mercato”.

E la Tanari Modular Buildings, scelta come partner costruttiva del progetto NewNest, è una garanzia in termini di produzione top.

Cosa aspettate ad avviare le pratiche per trasformare il sogno in realtà?