,

Un nido moderno. Il tuo sogno sopraelevato.

Una fiaba moderna, concepita per realizzare sé stessi e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Un prodotto che realizzeremo per NewNest con grande orgoglio. Valore aggiunto della proposta NewNest, l’innovativa struttura arborea metallica capace di reggere ogni tipo di carico. Così, lo spirito fiabesco e fuori del tempo della “casa sull’albero” si trasforma in un concetto avveniristico, che rispetta la natura e fa della personalità committente la vera protagonista.

NewNest è un’abitazione sopraelevata, una dimora concepita integrando gli standard massimi sotto tutti gli aspetti: filosofico, progettuale, estetico, costruttivo.

Si può partire da un nostro progetto, sfogliando le ampie proposte a catalogo sia in termini di tipologia di struttura di sostegno sia di abitazione soprastante. Ogni progetto è interamente personalizzabile secondo i desideri e i gusti del committente, in un’ottica di progettazione armonizzata e globale anche in base al contesto circostante in cui la tree(less)house andrà ad inserirsi. Oppure si può dare sfogo alla propria passione e fantasia, “disegnando” l’abitazione da zero, al fianco del team di architetti, paesaggisti e progettisti esperti NewNest.
L’azienda propone infatti un pacchetto completo che insieme alla casa comprende il sostegno il quale, invece di essere realizzato su un albero vivo – con evidenti e negative ricadute in termini di impatto ambientale e problemi di durabilità e sicurezza – sfrutta un’innovativa struttura arborea metallica, che garantisce sostegno certo a qualunque tipo di carico. L’intera struttura (intelaiatura e casa) rappresenta quindi il valore aggiunto di un concept che, pur partendo dal linguaggio fuori dal tempo e dallo spazio tipico delle fiabe e della poesia che, da sempre, circonda l’idea di “casa sull’albero”, è concepito per vivere oggi, per essere rivisitato in chiave moderna e, perché no, avveniristica.

Tutte le varianti estetiche del tronco metallico proposte saranno idonee a reggere ogni versione pensabile di questo nido incantato che, al fascino privato ed esclusivo della sopraelevazione, affianca un approccio diverso alla capacità di pensare e di vivere il tempo e lo spazio.

Il protagonista sei tu. Vivi il tuo sogno senza alcuna limitazione e in sicurezza. Dai al tuo nido l’impronta più autentica: la tua.