, ,

La vostra fiaba da vivere 365 giorni l’anno – NewNest, la casa sull’albero eterna

Eterna, senza costi di manutenzione. Altamente personalizzabile e rifinita seguendo le più moderne tendenze nel design. Rispettosa dell’ambiente grazie a materiali all’avanguardia e alla capacità di andare oltre il concetto di treehouse tradizionale. Tutto questo è NewNest, un sogno che diventa realtà. E noi di Tanari MB siamo fieri di essere l’azienda scelta in esclusiva per produrre queste favole.

Chi non ha mai desiderato dormire, mangiare, rilassarsi, abitando il cielo? Chi, insomma, non ha mai sognato la propria… casa sull’albero?

Questa la proposta NewNest, lo spazio sopraelevato, sospeso tra cielo e terra, per creare un altrove all’interno dei propri spazi, per creare un altro mondo all’interno del proprio mondo. Con un duplice valore aggiunto, la sicurezza e la durabilità nel tempo, da un lato, il rispetto dell’ambiente, dall’altro.

Grazie a NewNest, infatti, non è necessario chiedere ospitalità forzata ad una pianta, offendendone la struttura, la storia, l’anima. NewNest infatti va oltre il concetto di treehouse tradizionale, grazie ad una struttura in acciaio zincato, dal design curato e funzionale e di alta qualità estetica, e che non necessita di alcuna manutenzione. Un’installazione architettonica vera e propria, in sostanza, capace di sopportare qualsiasi tipo di carico e concepita per durare in eterno nel tempo, con assoluta garanzia di sicurezza e la migliore resa antisismica ed antincendio.

Sopra di essa, la casa, “nido accogliente”, proposta da NewNest in diverse accattivanti versioni a catalogo. Ma anche altamente personalizzabile, grazie ad uno staff di architetti e designer capace di operare al fianco del cliente fin dalla fase progettuale, esplorandone i gusti, le passioni, le fantasie e adattando la struttura scelta allo specifico contesto e destinazione d’uso: dalla scelta della struttura alle forme ed ai rivestimenti, fino agli stili degli interni, tutto quanto è altamente personalizzabile, nel segno del divertimento e dell’espressività, per regalare al cliente il massimo del comfort 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.“Qualunque sia l’impronta che deciderete di dare alla vostra NewNest – osserva l’architetto e curatore del progetto, Alberto Giovagnoni – avrete la certezza di ottenere un prodotto di design d’eccellenza. L’aggiornamento, la passione e la ricerca costante ed eclettica del nostro team di architetti su tutte le tendenze e le linee guida mondiali in materia di architettura, design e le varie forme di arte moderna che possono ispirare nuovi concept, vi assicureranno un risultato sorprendente, garantito e allo stesso tempo cucito su misura”.

Risultato, eclettici equilibri architettonici che si manifestano in forme sbalorditive, evocative, che incidono e marcano il paesaggio in modo indelebile e suggestivo. “Il nostro team di landscape – aggiunge l’amministratore delegato di NewNest, Jessica Tanari – è a disposizione del committente anche per progettare e ridisegnare l’intero ambiente che ospita una o più tree(less)house”. Così, nell’ottica NewNest panorami rurali, dal sapore rustico e familiare, si fondono e si confondono con contesti urbani spesso avveniristici e minimal. Fino alla sfida – che NewNest può cogliere grazie alla capacità di progettazione “globale” ed olistica – di realizzare un vero e proprio villaggio turistico, armonizzato al proprio interno e con l’ambiente circostante.

“Qualunque sia la vostra realtà, insieme lavoreremo per renderla una perfetta cornice di fiaba”. Una fiaba da vivere a 360° ed accessibile a tutti, che si può tradurre in una dimora di lusso, ma anche in un luogo di ritrovo e di recupero della propria dimensione umana, naturale, grazie alla matericità e all’espressività dei materiali. Il tutto, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente, grazie a steel frame e rivestimenti top qualità che garantiscono le massime performance di risparmio energetico ed il migliore isolamento termico anche in assenza di dotazioni impiantistiche proprie. All’interno, poi, sofisticati apparecchi di termoregolazione assicurano un’eccellente coibentazione d’inverno e raffrescamento d’estate.

NewNest, uno spettacolo che vi inonda ogni giorno.