,

Serrande artistiche? Diventate protagonisti della Street Art!

Il problema delle serrande imbrattate non esiste più, anzi è diventato uno stimolo alla creatività e all’arte.

Siete stufi di trovare le serrande della vostra attività imbrattate?

Volete dare un tocco di colore e personalità al vostro chiosco?

Desiderate riprodurre il vostro logo o i vostri prodotti esternamente in modo che si vedano anche quando siete chiusi?

Se la risposta a una o a tutte queste domande è sì ecco la nostra proposta:

Contattateci e affideremo la creazione artistica dedicata a voi a un rinomato team di artisti bolognesi come noi!

Per il progetto “serrande artistiche” potrete avvalervi dei nostri amici Writers professionisti di BLQ, associazione culturale bolognese che vanta collaborazioni internazionali ed è impegnata ad abbellire le città e a valorizzare in modo spettacolare e riconoscibile spazi anonimi. Artisti di calibro internazionale che ad oggi rientrano con forza e a pieno titolo nel panorama della più bella Street Art contemporanea.

La potentissima arma della comunicazione visuale darà al vostro punto vendita un’univocità e una visibilità assolutamente e letteralmente unica al mondo.

Potrete sfruttare il richiamo della gente anche a porte e chiuse e pubblicizzare i vostri prodotti, il vostro logo o semplicemente fare qualcosa che lasci le persone a bocca aperta e che si ricordi facilmente.

Oltre al fatto di rilievo che (se non lo sapete ve lo diciamo noi) tra tutti gli artisti di strada vige la legge condivisa che vieta di scrivere sui “pezzi” di un altro artista. Dunque avrete la certezza di evitare scarabocchi o scritte svilenti di ragazzi indisciplinati sulle serrande della vostra attività, messa al sicuro da un capolavoro personalizzato!

Una forza no?

E allora cosa state aspettando? Che Street art revolution sia anche per voi!