, ,

NewNest – Tree House 2.0

FIERI ESECUTORI SCELTI DI QUESTO SPETTACOLARE PROGETTO della TREE HOUSE 2.0 NEWNEST la TANARI MB presta ed eleva la sua vocazione professionale ad un orizzonte costruttivo degno dei sognatori più incalliti.

Non è un sogno?
La Casa sull’albero senza albero.
Una rivoluzione 100% Made in Tanari MB.
Un nuovo modo di abitare l’Alto.
Una suite sopraelevata, per far rivivere la fiaba antica del rifugio sull’albero, ma in un microcosmo di design superiore da tutti i punti di vista.
Luxury Design e steel frame x mozzare il fiato ed elevare.
NewNest, The New TreeHouse

 

Facts & Figures – La NewNest way per l’esclusività 

Numeri e potenziali target di una proposta unica sul mercato. Perché l’esclusività è un diritto, e il cuore italiano di NewNest si rivolge al mondo intero

 

Al mondo, 13,7 milioni di persone dispongono di un patrimonio personale superiore al milione di dollari, con un trend di crescita del 14,7% dal 2012 al 2013. In Europa sono 3,83 milioni, con un incremento di oltre 12 punti percentuali nello stesso periodo. In Italia 203mila, più 16%.

Cosa significa? Che il reddito disponibile, almeno in termini aggregati, sta crescendo. Che sono sempre di più le persone di successo che hanno l’esigenza di dimostrare con le proprie scelte di consumo e stili di vita non solo “che cosa sono”, ma anche e soprattutto “chi sono”.

In questo senso, quella di NewNest è una proposta esclusiva. Non tanto e non solo per i costi di materiali, delle finiture, del lavoro di progettazione da parte del team altamente specializzato. Esclusiva anche e soprattutto per il committente, che non si accontenta del solito lusso.

Un mercato, quello di NewNest, che comprende a pieno titolo le strutture turistiche ricettive ed alberghiere. Almeno il 25% degli alberghi – spiega una ricerca condotta dallo staff dell’azienda con metodologia statistica indipendente – dispone di spazi esterni sufficientemente ampi per installare questo tipo di tree(less)house. Un dato – necessariamente approssimato – che si traduce in un potenziale target, nella sola Italia, di 6mila strutture. Accanto, almeno 4mila B&B, e in più i villaggi turistici e i campeggi, per un potenziale target superiore alle 30mila unità.

Una proposta che, al tempo stesso, guarda oltre l’Italia, pur mantenendo il proprio cuore di know how, produzione, passione, saldamente ancorato nel nostro Paese.

L’entusiasmo creativo NewNest si rende tangibile in ogni prodotto. Il design all’avanguardia di ogni realizzazione è sempre garanzia di suggestione inedita, gusto d’eccellenza, scenografica integrazione all’ambiente e immagine scultorea di fortissimo impatto estetico.

Perché l’esclusività è un diritto, e il cuore italiano di NewNest si rivolge al mondo intero.

 

Link: https://www.facebook.com/pages/NewNest/

Materiali pronti per la stampa qui: http://www.newnest.it/press/